Interventi rapidi, personalizzati e di qualità

Lasciare la propria auto all’aperto, in mancanza di un box o di un garage coperto, significa esporla alle intemperie e all’azione abrasiva condotta dagli agenti atmosferici. Questo porta, in casi estremi, a dover ricorrere ad interventi di ripristino della carrozzeria, compresi lucidatura e verniciatura. Il problema è facilmente ovviabile attraverso l’adozione di un’idonea copertura per l’auto, la cui scelta dipende esclusivamente dalle dimensioni dello spazio a disposizione e su quale fascia di prezzo vogliamo puntare.

In quest’ottica, Autocover rappresenta un importante punto di riferimento nel settore dei sistemi di copertura per le auto, quali i parcheggi ombreggianti e antigrandine, le tettoie e le pensiline. La ditta è leader nel settore in Italia e all’estero, mettendo a servizio della clientela la professionalità di un team con anni di esperienza alle spalle nel settore. Grazie alla competenza del personale, vengono garantite le soluzioni migliori per ogni singolo caso, sulla base delle esigenze espresse e la fascia di prezzo imposta. Le necessità del cliente vengono messe al primo posto e vengono realizzate con tempestività e precisione in ogni fase realizzativa, dalla progettazione iniziale al montaggio finale.

Le soluzioni proposte sono contraddistinte da un elevato grado di versatilità e possono essere personalizzate a piacimento, sulla base delle esigenze dei clienti e del budget imposto. Il prodotto finito viene fornito in tempi estremamente rapidi, garantiti dalla solerzia di un personale esperto e dinamico e dall’efficienza dei corrieri più importanti a livello nazionale.

 

 

Ristrutturazione degli impianti esistenti

Autocover si configura come la scelta ideale nella ristrutturazione di impianti di copertura per auto già esistenti. Grazie alla professionalità del suo personale, messa a servizio della clientela, Autocover è in grado di ripristinare anche strutture non di propria produzione, attraverso il sapiente utilizzo di particolari propri, senza intervenire con saldature, ma utilizzando sistemi di fissaggio con viti filettate e con reti realizzate su misura, a seconda delle necessità del cliente.

Le viti vengono messe in tensione attraverso idonei sistemi o, in alternativa, attraverso l’uso di piattine cucite sulla perimetria della rete. Queste tipologie di intervento, pur risultando piuttosto contenute nei costi, si dimostrano durature con il passare del tempo. Per la ristrutturazione di impianti esistenti, Autocover offre soluzioni che consentono di evitare i costi dovuti a modifiche strutturali e assicurano, al contempo, un’elevata durabilità negli anni. I materiali utilizzati sono contraddistinti da una grande qualità e da un’elevata resistenza meccanica e sono compatibili con tutti i sistemi attualmente in commercio, a garanzia di una semplice e rapida installazione. I prodotti utilizzati garantiscono soluzioni avanzate in tutte le applicazioni possibili.

Durante ogni importante fase decisionale, il cliente viene accompagnato e consigliato per il meglio da un personale altamente qualificato, in grado di fornire le soluzioni più adeguate alla situazione che gli si presenta. I prodotti proposti sono contraddistinti da un elevato grado di versatilità e possono essere adattati e personalizzati a seconda delle richieste e delle esigenze dei singoli. Nella scelta di una ditta che si occupi della ristrutturazione di coperture per auto esistenti, Autocover rappresenta la scelta ideale, garantendo interventi rapidi, personalizzati ed eseguiti con maestria.